Snappy

SNAPPY un’icona di ieri, di oggi e di domani!

snappy koh-i-noor

Era il 1983 quando il genio ed il talento di Pietro Larizza, noto designer italiano, concepì Snappy, la penna a sfera che fece storia per oltre un intero decennio.
La Snappy SPA sponsorizzò, tra gli anni ’80 e gli anni ’90 vetture di Formula 3, prima con l’Euroteam e poi con l’EuroRacing, Formula 3000 e di Formula 1 con l’EuroBrun e andarono in onda alcuni spot pubblicitari sulle maggiori reti televisive nazionali.

Snappy raggiunse dei risultati unici: le penne, caratterizzate dall’inconfondibile forma piatta e dal “filo d’acciaio” che collega il cappuccio basculante sul corpo della penna, furono vendute in oltre cento milioni di pezzi e commercializzate in più di 50 paesi nel mondo!

Inoltre Snappy nel corso della decade ‘80 / ‘90 è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie diventando protagonista indiscussa degli spot stessi.
Commercializzata nelle diverse cromie, la Snappy ha anche prodotto collezioni personalizzate secondo i trend del momento quali Batman, Jovanotti, Tartarughe Ninja Garfield e Snoopy.

Oggi Snappy è tornata! L’icona che ha vissuto il suo momento di gloria negli anni ’80 e ’90 è di nuovo presente, per chi la ricorda con nostalgia, per le nuove generazioni e per chiunque possa amare non una penna, non un gadget, ma Snappy!

Koh-I-Noor l’azienda leader nella distribuzione di articoli per la scuola e per l’ufficio, in completa collaborazione col direttivo di Snappy, è distributrice esclusiva per il territorio nazionale; con oltre 50 punti vendita in cui trovarla, Snappy è disponibile nella versione Basic e Multicolor, in 10 colori in linea col trend del momento, ed ogni penna è venduta nella sua confezione singola.

Seguite tutte le novità sulla pagina ufficiale di Facebook, cercatela e fatela vostra, Snappy it’s back!